Skip to main content

Sostieni anche tu Città Solidale, dona il tuo 5×1000 → P.I. 02432130249

L’ISOLA CHE NON C’E’ – Crowdfunding

VENERDI 16 GENNAIO 2026 SI E’ CONCLUSA LA CAMPAGNA DI RACCOLTA FONDI “L’ISOLA CHE NON C’E'”
Siamo molto felici di annunciare che il progetto “L’Isola che non c’è” si è concluso con successo. Tutto questo è stato possibile grazie a tutte le persone che hanno partecipato con una donazione.
Ad acquisti finiti inaugureremo le nuove stanze, e sarà l’occasione per consegnare le ricompense.
Vi terremo informati
Grazie💕

PRIMO OBIETTIVO RAGGIUNTO! SIAMO PRONTI AL LANCIO DEL SECONDO!
Carissimi sostenitori, grazie alla vostra sensibilità e alla vostra partecipazione siamo riusciti a raggiungere il nostro primo obiettivo.
La soglia dei 2500 euro è stata superata, pertanto i fondi raccolti fino al 16/01/2026 verranno utilizzati per acquistare:
– un Pc fisso + monitor,
– due condizionatori portatili,
– una lampada da terra luce indiretta/lettura
– e un lettore DVD per TV.
Rendiamo visibile “L’isola che non c’è!”
Grazie

Carissimi,
da lunedì 17 novembre è attiva la nostra prima campagna di Crowdfunding con IdeaGinger per sostenere il progetto “L’Isola che non c’è” che ha come obbiettivo l’acquisto di arredi e di materiali utili ad offrire momenti di svago, socializzazione e serenità agli ospiti delle nostre comunità.
Condividi con i tuoi amici e se vi piace DONATE
 
Rendiamo visibile “L’isola che non c’è”

Società Cooperativa Sociale a r.l. | Borgo Scroffa, 18 - 36100 Vicenza - Italia | P.I. 02432130249 | Codice SDI: SUBM70N | Tel. 0444 512634
Email: segreteria@cittasolidale.it | AdminMappa del sito‎ | Privacy e cookies